Marche

CUCINA CLASSICA FRIDA - ARREDO 3


Frida classic è una cucina molto versatile perché mette a disposizione innumerevoli finiture fra laccati opachi, laccati poro aperto, decapè o legni e complementi dedicati. Fra questi, puoi scegliere supporti in metallo per i ripiani, le doghe e un originale supporto penisola per personalizzare la cucina. L’anta a telaio è in massello di frassino con particolare presa maniglia integrata.
Frida classic è libera scelta con complementi dedicati e svariate finiture. Scopri di più, guarda le proposte a seguire.

Un’immagine ricercata e contemporanea.

Un’atmosfera coinvolgente definita dall’impiego del legno e dalla grande penisola accompagnata dagli ampi pensili vetrina che fanno da quinta scenica alla composizione.

Elementi distintivi danno vita a una composizione originale e a un ambiente deciso che accentua la sensazione di convivialità grazie all’affaccio sulla zona pranzo.

Una composizione basata su un layout aperto

Un’isola dinamica, con piano snack laccato e piano lavoro in Lapitec Avana, caratterizzata dalle ante dogate con maniglia, un volume articolato accompagnato da una parete attrezzata in cui trovano posto il forno, le boiserie, e il lavello, e dall’esclusiva credenza composta da complementi trasversali della collezione Arredo3.

Interpreta un’estetica decisa grazie ai particolari caratteristici di Frida come i supporti in metallo per i ripiani, le doghe e il nuovo supporto penisola.

Contattaci per informazioni

Risponderemo al più presto

  Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Leggi informativa completa

Cucine ZTL Home Arredamenti

Zoe Web Solutions

Realizzazione Sito Web e Posizionamento sui Motori di Ricerca powered by Zoe Web Agency - Coupon online powered by SHAREtips - Friends