Marche
Tag

BIOCAMINI NEW SMOKY - MAISONFIRE


Una “simpatica scatoletta” da usare come centrotavola, anche all’aperto per suggestive serate estive con gli amici o semplicemente da posizionare in un vecchio camino per poterlo alimentare a bioetanolo.

Contiene il bruciatore rettangolare inox da due litri e dispone di due vetri protettivi laterali.


I biocamini maisonFire nascono dal lavoro e dalla creatività di esperti professionisti e da una pluriennale attività di ricerca; ideati e prodotti interamente in Italia, i nostri camini a bioetanolo rappresentano un modo elegante per arredare con gusto la casa senza inquinare e si propongono come oggetti di design che impreziosiscono l’ambiente, unici e affascinanti.

I nostri biocamini garantiscono facilità di installazione e praticità di utilizzo: non producendo cenere o altri residui non necessitano di manutenzione, sono posizionabili in qualsiasi parte dell’abitazione perché non richiedono canna fumaria, né sistemi di alimentazione. Prodotti in Italia secondo le normative europee di riferimento, i biocamini maisonFire utilizzano combustibile rinnovabile, quindi non alterano l’equilibrio ecologico.

Di seguito trovi un’ampia scelta di biocamini e camini a bioetanolo, prodotti presenti nel nostro catalogo e che potrai visionare nel nostro showroom.


CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Misure: L. 50.6 cm. – H 10 cm. – P. 26.5 cm. (Scocca)
  • Capacità serbatoio: 2 lt
  • Autonomia: 5 ore
  • Peso: 11.5 Kg
  • Colori disponibili: Nero

Contattaci per informazioni

Risponderemo al più presto

  Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03. Leggi informativa completa

Camini ZTL Home Arredamenti

Maison Fire

Zoe Web Solutions

Realizzazione Sito Web e Posizionamento sui Motori di Ricerca powered by Zoe Web Agency - Friends